Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 20 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2 sarà trasmesso in diretta il funerale per il carabiniere deceduto in Afghanistan, Manuele Braj; su Rete4 prima il programma di Mengacci Ricette di sera, poi una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 torna Veline, condotto da Ezio Greggio col Maestro Pavarotto e il Gabibbo. Su Rai3 appuntamento con Blob e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 torneranno dopo la pausa gli Europei di calcio 2012, con la partita Portogallo-Spagna; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm tedesco Squadra speciale Cobra 11, mentre su Rai3 tornerà Federica Sciarelli con il suo Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film in replica Il diario di Bridget Jones, con Renee Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, mentre su Italia1 sarà proposto il film La mummia, con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo. Su Rete4 troveremo infine il film A beautiful mind, di Ron Howard, con Russell Crowe.

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata de L’infedele di Gad Lerner, spostato per evitare il calcio; MTV offrirà il telefilm Diario di una nerd superstar, seguito da Skins. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, mentre Cielo continuerà a proporre il reality culinario MasterChef USA. Su Rai5 il documentario La verità sul cibo con la puntata Restare giovani e su Rai4 il film cult Apocalypse Now. Su Iris il film Shiner, di John Irvin.

Advertisements