Isola 2017: la finale. Vincerà Raz Degan?

Stasera, in prime time su Canale5, assisteremo ad alla finalissima de L’Isola dei Famosi 2017, il reality condotto da Alessia Marcuzzi – affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista – che, dopo una partenza non proprio scoppiettante, si è assestato su ascolti soddisfacenti. Il merito va principalmente al suo protagonista assoluto, Raz Degan, che staccandosi dal resto del gruppo ha creato delle dinamiche molto appassionanti per gli spettatori.

Ma la vittoria di Raz Degan potrebbe non essere così scontata come molti pensano. Se Nancy Coppola non ci sembra in corsa per aggiudicarsi il montepremi finale, la sorpresa potrebbe venire da Eva Grimaldi, molto amata dal pubblico, che da una parte ha già perso un televoto contro il modello israeliano, ma dall’altra si è guadagnata ulteriori consensi nelle ultime settimane. Inoltre Simone Susinna e Malena, i due nominati della settimana, sono già sopravvissuti ad altre nomination, dimostrando di essere piaciuti al pubblico.

Veniamo al menù della settimana. Dopo l’eliminazione di uno dei due concorrenti al televoto, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni, sempre valutate dal pubblico che potrà esprimere il proprio voto. Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che – per la prima volta in quest’edizione – affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste anche una delle più iconiche del programma: la prova del fuoco, in una nuova veste.

Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Per Raz Degan ci sarà anche Paola Barale? Scopriremo in diretta se avrà accettato l’invito. Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L’Isola Dei Famosi, che conquisterà il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza.

In studio, arriveranno anche Moreno e Giulio Base, i due ultimi eliminati di quest’edizione, che si aggiungeranno al ricco parterre di ex naufraghi, parenti e amici.

Advertisements