Italia’s Got Talent 2017: ecco i trenta semifinalisti scelti dai giudici

Seguici su Whatsapp - Telegram

 

L’ultima puntata di audizioni di Italia’s Got Talent 2017, andata in onda venerdì 8 aprile, si era conclusa con le immagini che mostravano i quattro giudici Luciana Litizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli, in una saletta seduti in delle poltrone rosse davanti ad una maxi schermo, pronti per una lunga nottata di selezioni.

Dopo mesi e mesi di audizioni e numerosi “si” dati anche ai concorrenti più bizzarri, era necessaria una selezione che avrebbe portato a trenta il numero di semifinalisti. Dal video finale, trasmesso sui titoli di cosa, si erano riconosciuti alcuni di coloro che vedremo nelle prossime puntate come ad esempio Alfonso Citro che si era presentato sul palco del programma vestito da pantera.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent, puntata del 21 settembre 2013: esibizioni e gallery!

Non tutti i concorrenti erano stati svelati fino ad oggi, martedì 11 aprile: al già citato Alfonso si aggiungono Adrian Stoica ed i suoi cani, Agnese Riccitelli, i Breakmachine, i Chapitombolo, i Danza Taormina, Edoardo E I Secoli Morti, i Freelusion, Gennaro Guerra, Giacomo Occhi, Il Mondo Di Giulia, Jalsy, Jeremy Bidault, Jologik, Kikko, Manuel Barrocu e le sue ambulanze, Matteo Ionata, Matteo Markus Bok, il fischio di Michael Barimo, Mirko Darar, Olga Olena Uutai, Pole & Postural, Raffaele Damen, Rocco Sarperi, i Team Burningate, i The Collective Crew, Trejolie, Valeria Bonfanti, Zagor Borghesi e Zamaga Athletic Dancers. Non ci sarà Francesco Mondelli che aveva stupito tutti con la sue divisioni e neanche la comicità del giovane Mirko Bongi.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2013 - Esibizioni della seconda puntata (gallery) Ecco chi passa il turno

Già noti invece i quattro finalisti che hanno ricevuto il golden buzzer che sono Stefano Como, Francesco Arienzo, Nicoletta Tinti ed i fratelli Elena e Francesco Faggi.

Seguici su Whatsapp - Telegram