Amici 2017: serale dell’8 aprile, eliminato e anticipazioni (spoiler)

La terza puntata di Amici di Maria De Filippi 2017 andrà in onda stasera, sabato 8 aprile, ma è stata registrata sabato scorso; come succede da ormai qualche anno, sono quindi già note tutte le anticipazioni sull’eliminato. Chi avrà dovuto abbandonare la gara? Vi mettiamo il nome in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo al menù della serata: tanti gli ospiti, quali Francesco De Gregori, il duo francese Ofenback e il performer olandese Janieck, che si sono esibiti con alcuni dei ragazzi delle squadre Bianca e Blu. Con la giuria – formata dall’etoile Eleonora Abbagnato, dagli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e dal cantautore e musicista Ermal Meta -, come quinto giudice, c’è l’attore Marco Bocci. La parte comica è affidata ancora a Luca e Paolo.

Le squadre di Amici 2017

Della Squadra Bianca di Morgan fanno parte: i ballerini Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco, i cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird e Thomas Bocchimpani. I Blu capitanati da Elisa sono invece: i ballerini Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra e i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo.

Chi sarà eliminato nella puntata dell’8 aprile 2017? SPOILER!

Dopo la prima manche vinta dai Blu, Oliviero Bifulco dei Bianchi finisce al ballottaggio per l’eliminazione; nella seconda manche, vinta invece dai Bianchi, Vittoria Markov rischia l’eliminazione. Ad essere definitivamente eliminata è Vittoria Markov.

Advertisements