Primo Appuntamento: le coppie del quinto episodio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel quindo episodio di Primo Appuntamento, andato in onda ieri, mercoledì 5 aprile 2017, abbiamo visto nuovi appuntamenti al buio tra persone molto diverse tra loro. Protagonisti della puntata del programma di Real Time realizzato dalla Stand by me sono stati: Lorenzo e Giorgia, Ilaria e Chiara, Luciano e Rosa, Guglielmo e Cinzia, Francesco e Livia.

Neanche in questa puntata sono scoccati dei veri e propri colpi di fulmine. Tra Lorenzo e Giorgia è nata una tiepida simpatia, i due hanno continuato a sentirsi, ma non si sono più visti, così come Guglielmo e Cinzia, che si sentono solo in amicizia; Ilaria e Chiara si sono piaciute e frequentate per qualche settimana, ma poi hanno capito di non essere fatte l’una per l’altra. Luciano e Rosa non si sono più visti e sentiti e nemmeno Francesco e Livia.

LEGGI ANCHE  Hair - Sfida all'ultimo taglio: da stasera su Real Time

Primo Appuntamento: episodio 5 in streaming

Potete vedere l’episodio integrale di Primo Appuntamento subito sotto. A seguire, le immagini delle coppie.

Primo Appuntamento: puntate Stagione 1

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 1 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.