Le Iene: lo scherzo a Fede di Benji e Fede (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 5 aprile 2017, è stato trasmesso uno scherzo riuscitissimo a Fede, cantante del duo Benji e Fede. Venuto a sapere della passione per le decapottabili del ragazzo, con la complicità di Benji, la iena Niccolò Torielli ha fatto in modo di fargli prendere un bello spavento.

Con Benji e un altro amico, Fede si è recato a pranzo in un noto ristorante del milanese e ha consegnato l’auto al posteggiatore. La sua Audi di appena poche settimane di vita è stata però per errore riconsegnata ad un’altra persona…uno psicopatico che, raggiunto telefonicamente, ha insultato il ragazzo e gli ha detto che avrebbe riportato la macchina entro un paio d’ore, dopo essersi fatto un bel giretto in autostrada.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Canzoni che ricordano canzoni: il finto plagio dei Negramaro (video e gallery)

A quel punto, i ragazzi, con il direttore del ristorante, non hanno potuto fare altro che lanciarsi all’inseguimento del pazzo. Ma ciò che hanno visto accadere in macchina, ha lasciato il segno…

Per vedere il video completo dello scherzo a Fede, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.