Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? puntata 5 aprile 2017: casi Ragusa, Schepp, Lettieri (video)

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. Una lunga pagina di apertura è stata dedicata al caso di Roberta Ragusa, per il cui omicidio (presunto) è stato condannato Antonio Logli. Il figlio, Daniele Logli, da poco maggiorenne, ha chiesto di poter gestire i beni della madre.

Si è tornati poi a parlare di Antonella Lettieri, la donna uccisa a Cirò Marina: l’unico sospettato rimane il vicino di casa, Salvatore Fuscaldo, ma la svolta definitiva non è ancora arrivata. Poi il programma ha riproposto il caso delle gemelline Schepp – portate via sei anni fa dal padre, poi trovato morto -, delle quali non si è saputo più nulla: il tribunale di Losanna ha pubblicato un avviso ufficiale in cui chiede di farsi avanti a chi sa qualcosa sulla loro scomparsa, o sarà dichiarata la morte presunta. Infine, il caso di Emanuele Morganti, ucciso ad Alatri.

Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements