Advertisements
Advertisements

Isola 2017: eliminato Giulio Base, rientra Eva Grimaldi (gallery)

La semifinale de L’Isola dei Famosi 2017 è andata in onda ieri, 4 aprile. Il televoto, come ci aspettavamo, è andato a favore di Raz Degan, che è riuscito a eliminare Giulio Base (anche se non sono state rese note le percentuali, purtroppo). Arrivato sull’Isola dei Primitivi, Giulio si è scontrato con Eva Grimaldi e Moreno per rientrare in gioco, ma il pubblico non ha avuto dubbi, premiando Eva Grimaldi e rispendendo a casa il regista e il rapper.

Discussioni e screzi sono stati il leit motiv della puntata, in particolare dopo l’arrivo in studio di Samantha De Grenet, che è stata accusata di essere stata una stratega sia dai naufraghi ancora in gioco, che da quelli già eliminati da settimane, come Nathaly Caldonazzo e Daiane Mello.

Dopo l’eliminazione di Giulio, una nuova prova leader ha incoronato Raz Degan, che, essendo immune dalle nomination, è diventato quindi automaticamente finalista. In nomination sono finiti Malena e Simone Susinna, il cui rapporto è cambiato dopo il due di picche rifilato dal siciliano alla pornostar durante un pranzo “chiarificatore”.

I finalisti dell’edizione sono quindi: Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e uno tra Malena e Simone Susinna. Tutto come da copione.

Advertisements