Adesso il capo sono io: da stasera su La5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al via stasera, 4 aprile, il nuovo reality game Adesso il capo sono io!. Sei puntate in seconda serata su La5 – canale 30 del digitale terrestre -, guidate dal guru dei futuri capi: l’imprenditore ed esperto di vendita Frank Merenda, coadiuvato nell’impresa da un manipolo di mentori, quali Laura Freddi, Roberto Bertolini, Francesca Cipriani, Justine Mattera e Rossano Boscolo.

Al centro di ogni puntata, la scelta di vita di una persona che – dopo anni da travèt – dà una scossa alla sua quotidianità e realizza il sogno di aprire una propria attività commerciale e finalmente dire: adesso, il capo sono io!

Il programma suggerisce ad ogni concorrente un partner commerciale, che renderà la futura carriera professionale più facile e realizzabile in breve tempo. A questo andrà ad aggiungersi l’opportunità di essere premiati con l’avviamento dell’attività, nel caso in cui all’inaugurazione il concorrente sia stato in grado di raggiungere un incasso predeterminato.

Adesso il capo sono io! si impegna in tutte le fasi necessarie per dare vita al punto vendita degli imprenditori di domani: rispettando un budget prefissato, seguirà la scelta della location, l’eventuale makeover, fino ad offrire prove pratiche e tutorial. Terrà sempre alta la tensione il conto alla rovescia verso il giorno del debutto.

Nella prima puntata di stasera, vedremo come protagonista una giovane coppia di fidanzati di Latina, Ilenia e Luca, alle prese con un brand del fitness low cost, prove, test fisici e quiz a tema, supervisionati dal personal trainer Roberto Bertolini.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.