The Apprentice – Terza puntata del 2 ottobre 2012

Torna stasera su Cielo The Apprentice, il talent show sul mondo del business che vede come Boss Flavio Briatore. Gli ascolti delle prime due puntate sono stati forse minori delle aspettative per una rete che lo scorso anno, con MasterChef, era riuscita a toccare il milione di spettatori. Il trend sempra comunque positivo, come in crescita si è rivelata anche la seconda puntata, più veloce e godibile di quella d’esordio.

Ricordiamo gli 8 candidati rimasti in gara: Alberto Belloni, Jessica Cibin, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino. Uno di loro sarà il vincitore della prima edizione di The Apprentice Italia e si aggiudicherà un contratto di lavoro a 6 cifre offerto proprio dal Boss Briatore.

Nel primo episodio in onda questa sera, i concorrenti dovranno promuovere un nuovo prodotto di uso quotidiano: un rasoio elettrico da uomo di ultima generazione per una nota azienda di elettrodomestici. Le due squadre dovranno realizzare uno spot pubblicitario e mettere a punto la strategia promozionale.

La seconda prova, invece, sarà ambientata alla Reggia di Caserta, dove i candidati selezioneranno un artista locale, acquistaranno alcune delle sue opere e organizzeranno un vernissage. Vincerà la squadra che riuscirà ad incassare di più.

Come sempre, a seguirli e a giudicarli passo passo nelle prove ci saranno i due tutor Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano.

Cliccate sulle immagini per vedere quanto accaduto in serata.

Advertisements