Advertisements
Advertisements

Isola 2017: anticipazioni 4 aprile. Fuori Giulio o Raz?

Stasera, in prime time su Canale5, assisteremo ad una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017, la semifinale. Con Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista, scopriremo chi, tra Giulio Base e Raz Degan, sarà eliminato. Una sfida tosta, ma dalla quale Raz dovrebbe uscire vincitore. In ogni caso, l’eliminato avrà la possibilità di sottoporsi ad un altro televoto con Eva Grimaldi e Moreno Donadoni, eliminati nelle scorse settimane e attualmente sull’Isola dei primitivi, per decidere chi potrà giocarsi un posto nella finale della settimana prossima.

L’uscita di Samantha De Grenet dal gioco e le ultime nomination hanno creato nuovi equilibri a Playa Uva. Giulio, riconosciuta la supremazia di Raz, vive la sua settimana da nominato con tranquillità, cercando il dialogo con il suo rivale. Malena e Nancy Coppola, il vero “ago della bilancia” negli equilibri dell’ultima puntata, non si schierano ma continuano ad animare la spiaggia con il loro gossip.

Simone Susinna è il più affamato e, non accontentandosi delle sue conquiste, è disposto a tutto per avere cibo in più. Raz è l’unico concorrente che non ha mai cambiato modalità di gioco: con assoluto spirito indipendente, continua a vedere complotti tra i suoi avversari e li provoca con la sua pungente ironia. Sull’Isola Primitiva, invece, Eva e Moreno convivono tra alti e bassi.

In collegamento dalla Palapa, con Stefano Bettarini scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana (e quindi primo finalista dell’Isola 2017). In studio arriverà Samantha De Grenet, per raccontare la sua verità.

Advertisements