Advertisements
Advertisements

Le Iene: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 2 aprile 2017, Mary Sarnataro si è occupata del “gossip” della settimana: la lite a distanza tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, della quale ci siamo occupati anche noi. Una storia che, se inizialmente poteva sembrare divertente, ha poi preso una piega troppo pesante.

La iena ha intercettato Adriana Volpe e l’ha convinta a farsi intervistare, per parlare dell’accaduto e dell’accusa che le è stata rivolta: lavora in tv da 20 anni non per merito. La Volpe ha raccontato dell’antipatia che Magalli nutre nei suoi confronti da anni, sottolineando come sia difficile giornalmente portare avanti delle dirette quando il compagno di avventure non ti saluta neppure.

Gli ultimi accadimenti sono stati una mancanza di rispetto esagerata, non solo verso lei stessa – ha continuato la conduttrice -, ma anche verso tutta la sua famiglia, soprattutto verso la figlia, che tra qualche anno navigherà in internet e troverà queste accuse verso la mamma…

Per vedere il video completo del servizio di Mary Sarnataro sulla lite tra Magalli e la Volpe, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Advertisements