Teo Mammucari alla conduzione de Le iene

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il suo nome era stato fatto diversi mesi fa, ma Teo Mammucari aveva affermato di essere stato scartato da Davide Parenti per la conduzione de Le iene perché la coppia che avrebbe formato con Enrico Brignano non sarebbe stata ben assortita (e Mammucari non sembrava l’avesse presa bene, dato che in un’intervista di qualche tempo fa attaccò Brignano).

La conferma invece è di oggi, grazie ad un’anticipazione di TV Sorrisi e Canzoni: Teo Mammucari sarà al fianco di Ilary Blasi alla conduzione di Le iene, che ripartiranno il 14 gennaio. La scelta è stata fatta da Parenti insieme a Luca Tiraboschi anche in un’ottima di risparmio dei costi: Mammucari ha infatti già un contratto con Mediaset, e la sua presenza nello show di Italia1 non prevederebbe spese aggiuntive.

LEGGI ANCHE  Le Iene al concerto di Jovanotti: come si fa? (video e foto)

Pare quindi certa l’uscita di Brignano dal cast della trasmissione, ma il nome del terzo conduttore del programma è ancora sconosciuto. Per Mammucari si tratta di un ritorno a Le iene: nel 1999 è stato nel cast della trasmissione, all’epoca condotta da Simona Ventura, come inviato.

Seguici su Whatsapp - Telegram