Isola 2017: eliminata Samantha De Grenet, che non resta nei Primitivi

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de L’Isola dei Famosi 2017 di ieri, 28 marzo 2017, ha visto l’eliminazione definitiva di Samantha De Grenet. Dopo due settimane in cui gli eliminati hanno accettato di giocarsi la loro ultima chance sull’Isola dei Primitivi, la conduttrice è andata controcorrente, decidendo di tornarsene a casa (felicemente, come lei stessa ha ammesso).

La percentuale bulgara con la quale il pubblico aveva deciso di mandarla via dal reality – 72%, contro il 22% di Giulio Base e il 6% di Malena – non le avrebbe comunque lasciato scampo: anche in caso di ripescaggio, sicuramente non sarebbe toccato a lei tornare nel gruppo e giocarsi la vittoria finale.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 13 febbraio

In puntata, sono state ancora molte le discussioni tra i naufraghi. Le accuse verso Giulio Base e Samantha De Grenet non sono mancate, anche se il “duo” Nancy Coppola-Malena è sembrato dare il classico colpo al cerchio e poi alla botte. Dopo essersi schierate dalla parte di Raz Degan, infatti, le due hanno deciso di nominarlo ugualmente, per questioni strategiche.

Il leader della settimana, Simone Susinna, ha nominato Giulio Base a causa di alcuni sgarri subiti, quindi a giocarsi la permanenza sull’Isola sono Giulio e Raz. Chi di loro avrà la possibilità di arrivare in finale e chi invece dovrà abbandonare il gioco?

LEGGI ANCHE  Torna il Maurizio Costanzo Show e riparte da Gessica Notaro (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.