Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 marzo 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche ieri, domenica 26 marzo 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata Che tempo che fa col suo consueto monologo comico. Dopo aver commentato le ospitate che l’hanno preceduta – da Fabri Fibra al terzetto di sciatrici che hanno conquistato i tre posti del podio nello slalom – è passata ai fatti della settimana, concentrandosi particolarmente sui casi di “brutta tv” accaduti di recente.

Lucianina ha parlato del teatrino di Vittorio Sgarbi a La7, che è riuscito a battere tutti i record: anziché alzarsi ed andarsene come fa di solito, è riuscito a rimanere solo in studio. Poi ha raccontato la disavventura di Valerio Staffelli con Gabriel Garko, che gli sarebbe passato sopra al piede con la macchina (nonostante l’attore abbia smentito). Infine, ha parlato del selfie di Razzi con Assad, presidente della Siria nonché “sosia” di Fazio, e della “minchiata” di Paola Perego, finita nel tritacarne…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 novembre 2012 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 marzo 2017 potete cliccare questo link

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.