Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 marzo 2017 (video)

Anche ieri, domenica 26 marzo 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata Che tempo che fa col suo consueto monologo comico. Dopo aver commentato le ospitate che l’hanno preceduta – da Fabri Fibra al terzetto di sciatrici che hanno conquistato i tre posti del podio nello slalom – è passata ai fatti della settimana, concentrandosi particolarmente sui casi di “brutta tv” accaduti di recente.

Lucianina ha parlato del teatrino di Vittorio Sgarbi a La7, che è riuscito a battere tutti i record: anziché alzarsi ed andarsene come fa di solito, è riuscito a rimanere solo in studio. Poi ha raccontato la disavventura di Valerio Staffelli con Gabriel Garko, che gli sarebbe passato sopra al piede con la macchina (nonostante l’attore abbia smentito). Infine, ha parlato del selfie di Razzi con Assad, presidente della Siria nonché “sosia” di Fazio, e della “minchiata” di Paola Perego, finita nel tritacarne…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 marzo 2017 potete cliccare questo link

Advertisements