Advertisements
Advertisements

Amici 2017: stasera al via il serale

E’ giunto il momento di vedere all’opera i ragazzi di Amici 2017, edizione numero 16 del talent di Canale5. Stasera, 25 marzo, partirà infatti il tanto atteso serale, che vedrà i ragazzi cimentarsi nel canto e nel ballo, per regalare al pubblico una grande serata di varietà.

Come detto, da quest’anno sarà Morgan il caposquadra dei Bianchi, mentre è confermata Elisa alla guida dei Blu. Ad affiancarli: Boosta e Alessandra Celentano nella Squadra Bianca, Rudy Zerbi e Veronica Peparini con la Squadra Blu.

A giudicare le performance artistiche dei ragazzi giunti al serale saranno invece: l’etoile Eleonora Abbagnato – già direttore artistico qualche edizione fa -, gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e il cantautore e musicista Ermal Meta, terzo classificato al recente Festival di Sanremo, condotto proprio da Maria De Filippi. Quinto giudice della prima puntata sarà Luca Zingaretti.

Molti gli ospiti attesi: Emma Marrone e Alessandra Amoroso, che si sono esibiranno insieme ai coach della squadra Bianca e Blu, oltre ai Clean Bandit, a Jasmine Thompson e a Luca e Paolo per lo spazio comico.

Veniamo agli allievi di Amici 2017. Della Squadra Bianca di Morgan fanno parte: i ballerini Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco, i cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird e Thomas Bocchimpani. I Blu capitanati da Elisa sono invece: i ballerini Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra e i cantanti Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Michele Perniola.

SCOPRI L’ELIMINATO DELLA PUNTATA DI AMICI DEL 25 MARZO 2017

A voi le immagini della serata.

Advertisements