Quarto Grado 24 marzo 2017, anticipazioni

Stasera, 24 marzo 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano ancora il caso di Antonella Lettieri, la commessa 42enne uccisa con un’arma da taglio a Cirò Marina (Crotone) nel giorno della Festa della donna. Gli inquirenti hanno già indicato il nome del presunto responsabile: Salvatore Fuscaldo, un vicino di casa, che sarebbe stato inchiodato dalle tracce individuate nella sua auto.

La trasmissione tornerà poi sul caso di Roberta Ragusa. Sono state infatti depositate le motivazioni per le quali il gup Elsa Iadaresta ha condannato il marito della donna, Antonio Logli, a 20 anni di reclusione con il rito abbreviato: “Logli ha raccontato una mole di menzogne come ha sempre fatto nella sua vita”, scrive il giudice, che poi prosegue: “Non è solo un bugiardo, ma anche un uomo arido e calcolatore”.

Infine, si tornerà a parlare del disastro della Moby Prince, con nuovi elementi sull’incidente marittimo del 10 aprile 1991, quando il traghetto e una petroliera entrarono in collisione nel porto di Livorno. Nell’incendio trovarono la morte i 140 passeggeri della nave. Si salvò solo un giovane mozzo napoletano. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15 su Rete4.

Advertisements