Advertisements
Advertisements

Lo scherzo perfetto: Salvo e Michele – Non dare i numeri (video)

Nella terza puntata de Lo scherzo perfetto, il talent show per “scherzatori” in onda su Italia1 e condotto da Teo Mammucari, abbiamo visto anche lo scherzo di Salvo e Michele, dal titolo Non dare i numeri. Uno scherzo che ha rischiato di finire veramente male, salvato solo dal tempestivo intervento della regia, che si è “autosmascherata”.

Michele ha deciso di organizzare uno scherzo ad un suo amico (ormai ex), due volte campione di lotta greco-romana. Invitato a casa sua per una pizzata in compagnia, l’ignaro amico è stato convinto, vista la cifra record in palio, a scrivere i suoi numeri fortunati su un biglietto e a consegnarli a Salvo, appena conosciuto, che si sarebbe recato in ricevitoria sulla strada per la pizzeria d’asporto.

Mentre Salvo era ancora fuori per le pizze, ecco l’estrazione (montata ad hoc), con i 6 numeri fortunati della vittima. Al ritorno dalla pizzeria, però, Salvo ha spiegato di aver avuto dei contrattempi e di non aver potuto mettere i numeri che gli erano stati dati…

Per vedere il video dello scherzo di Salvo e Michele andato in onda nella puntata de Lo scherzo perfetto del 23 marzo 2017, potete cliccare questo link.

Advertisements