Chi l’ha visto? puntata 22 marzo 2017: Londra, caso Ragusa e Lettieri (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. Una lunga pagina di apertura è stata dedicata all’attentato di Londra, con aggiornamenti in diretta, poi si è passati ai casi di cronaca.

In particolare, è stato trattato il caso dell’omicidio di Antonella Lettieri, avvenuto lo scorso 8 marzo. L’unico sospettato, il vicino di casa Salvatore Fuscaldo, continua a dichiararsi innocente, ma gli inquirenti continuano a trovare prove contro di lui. A Cirò Marina, la popolazione attende con ansia novità. Ci si è concentrati anche su Roberta Ragusa e sulle motivazioni che hanno portato alla condanna del marito, Antonio Logli.

Inoltre, tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.