Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 21 marzo. Fuori Eva, Raz o Simone?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera su Canale5, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista, ci svelerà chi, tra Simone Susinna, Raz Degan e Eva Grimaldi, sarà eliminato. L’eliminato della settimana avrà la possibilità di rimanere in gara ritornando al primo stadio dell’evoluzione sull’Isola Primitiva, nella quale incontrerà Moreno e potrà provare ad arrivare in finale.

Dopo la diretta di martedì scorso, gli equilibri nel gruppo si sono rotti e sull’Isola dell’Homo Sapiens la “coppia” Samantha De Grenet-Giulio Base è stata duramente criticata da Eva, Nancy Coppola, Malena e Simone, che hanno capito di essere stati pilotati nelle loro passate nomination e in altri momenti del gioco, anche alla luce della nomination senza scrupoli fatta da Samantha.

LEGGI ANCHE  Notti sul Ghiaccio 2015: cast e anticipazioni

Non è mancato neanche un inaspettato accenno di ostilità tra Giulio e Samantha, con quest’ultima che non ha perdonato al regista di non averla difesa durante l’ultima diretta. Raz Degan, invece, rinvigorito dall’incontro con Paola Barale, continua la sua vita da isolano indipendente, osservando lo sfaldarsi del gruppo e mostrandosi però disponibile a condividere la sua fruttuosa pesca con Nancy, Simone e Malena nei loro momenti più critici, come quelli della discussa prova ricompensa settimanale.

L’avventura in solitaria di Moreno sull’Isola dei Primitivi è stata segnata dal maltempo che ha reso più difficile la ricerca del cibo e gli ha causato anche qualche piccolo problema fisico che, però, non ha intaccato la volontà di proseguire il gioco.

LEGGI ANCHE  MTV Awards 2013: anticipazioni e ospiti della prima edizione italiana

In collegamento dalla Palapa, con Stefano Bettarini scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.