Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 marzo 2017 (video)

Anche oggi, domenica 19 marzo 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata Che tempo che fa col suo consueto monologo comico. Inizialmente si è rivolta a Laura Boldrini, presente in trasmissione poco prima, chiedendole se fosse possibile declinare la parola “sfiga” al maschile, tipo “una botta di sminchio”. Poi è passata alle notizie della settimana.

Prima ha parlato dello scherzone fatto a Fedez, accusato di aver venduto i biglietti dei suoi concerti tramite secondary ticketing. Alla fine si è messo a piangere: un rapper che piange è una cosa che non esiste in natura – ha sottolineato Lucianina -, un po’ come se Frizzi si mettesse a insultare Sgarbi. Poi ha parlato di Salvini, della discussione alla Camera sul testamento biologico (con 4 gatti in aula) e della discussione sulla disabilità da parte dell’Assemblea regionale siciliana, fissata in una sala inaccessibile…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 marzo 2017 potete cliccare questo link

loading...

Scrivi un commento