Le Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e donne, stasera su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una serata speciale stasera su Canale5: andrà in onda infatti Le Olimpiadi della Tivù – Speciale Uomini e Donne, un format tutto nuovo e “one shot” – almeno per il momento – nel quale i tronisti e corteggiatori più amati, suddivisi nelle due squadre Trono Senior e Trono Giovane, si sfideranno attraverso le più disparate discipline, tutte a tema televisivo.

Le due squadre si sfideranno nei seguenti programmi: il game show di Paolo Bonolis Avanti un altro, i talent show Amici e Tu si que vales, il Tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia, il people show C’è posta per te e il talk Uomini e donne.

Le due squadre affrontano un circuito con una serie di prove. Per ogni programma conduttori ad hoc e giurie d’eccezione: nello studio di Avanti un altro Rudy Zerbi condurrà la sfida finale all’ultimo respiro; in quello di Amici Stefano De Martino chiederà ai protagonisti di cimentarsi in prove di ballo; a C’è posta per te quattro lettere che danno spazio ai sentimenti (con giudice speciale Alfonso Signorini).

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 1 marzo 2018

E ancora: il Tg satirico Striscia la Notizia incarica le due Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca di agevolare due consegne speciali del Tapiro d’oro all’amatissima Tina Cipollari (giudice Jimmy Ghione); a Tu si que Vales, a giudicare i talenti, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci e a Uomini e Donne la sfilata di moda vede in giuria l’attrice e showgirl Valeria Marini, la stylist Anahi Ricca e la giornalista e conduttrice radiofonica Platinette.

Vediamo la composizione delle due squadre Per la SQUADRA SENIOR: Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato;

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Soleil - 10 maggio (video e gallery)

Per la SQUADRA GIOVANI: Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.