Standing Ovation, stasera la finale: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

La finale di Standing Ovation, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, sarà in onda stasera, 17 marzo 2017, alle 21.25 circa. La giuria, composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power, e il pubblico di 300 persone in studio, saranno chiamati ad esprimere le proprie preferenze sulle esibizioni con la standing ovation. Stasera, in occasione della finale, si aggiungerà il televoto del pubblico da casa, che potrà premiare la coppia preferita e incoronarla vincitrice di questa prima edizione.

Ospiti speciali di questa quinta puntata saranno Patty Pravo, che si esibirà con le coppie in gara, Lino Banfi, con la figlia Rosanna, e lo judoka ventiduenne Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016 e nuova stella del ballo nel sabato sera di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE  Standing Ovation: concorrente insulta Loredana Bertè: "Tu sei massacrata dalla natura" (video)

Le 4 coppie finaliste sono Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), Elsa e papà Stefano (Carloforte – CA), Alessia e papà Mario (Grassano – MT), Emanuele e papà Luigi (Casaluce – CE). La prima manche della finale si dividerà in due fasi: nella prima, le coppie si esibiranno duettando con Patty Pravo; nella seconda fase, protagonisti saranno i figli, che si esibiranno da soli, senza la partecipazione dei padri. Una coppia sarà eliminata.

Nella seconda manche, saliranno sul palco per la prima e unica volta Loredana Bertè, Nek e Romina Power, che duetteranno ognuno con una delle coppie ancora in gara per la vittoria finale. Un’altra coppia poi sarà eliminata. La terza e ultima manche sarà una vera e propria sfida a duello tra le due coppie rimaste, con il pubblico in studio e i telespettatori da casa a decidere chi vincerà.

LEGGI ANCHE  Amici 2018, Felicità rap: Romina Power attacca la tv (testo e video)

Quale sarà l’ascolto?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.