Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 marzo 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche oggi, domenica 12 marzo 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata Che tempo che fa col suo consueto monologo comico, l’ultimo della stagione. Lucianina, a cui è stata toccata una tetta per sbaglio da Fabio Fazio, ha fatto un paragone tra il conduttore e Gerry Scotti, ospite poco prima: se un ladro ruba loro uno scooter, Gerry lo insegue per dirgli di allacciarsi il casco, mentre Fazio lo spintona per farlo cadere.

Per quanto riguarda le notizie della settimana, ha parlato dapprima dei ballottaggi, degli strumenti che in natura non esistono. Ok per le primarie, ma poi bisogna decidere. E se proprio bisogna farli, meglio usare il televoto, facendo pagare 50 cent a voto, così si recuperano anche un po’ di soldi da dare in dote. Poi ha parlato della Santanché e di Sallusti, che, dopo essersi lasciati, si sono messi con due persone…particolari.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 aprile 2013 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 marzo 2017 potete cliccare questo link (dopo 1 ora e 24 minuti).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.