C’è posta per te 2017: anticipazioni 11 marzo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima puntata stagionale di C’è posta per te 2017, il longevo programma di Maria De Filippi, in onda stasera, 11 marzo, in prima serata su Canale5. Il programma vedrà anche stasera la presenza di alcuni ospiti vip: lo chef stellato e volto televisivo Antonino Cannavacciuolo e l’attore di cinema e tv Raoul Bova.

Cannavacciuolo e Bova saranno il regalo che delle persone comuni vogliono fare a delle loro conoscenze particolarmente importanti, per ringraziarle o scusarsi attraverso il programma per accadimenti del passato. Ma tante storie d’amore, d’amicizia e d’affetto sono previste per gli affezionati del people show.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2022: ospiti 5 marzo

Quale sarà l’ascolto di quest’ultima puntata? Riuscirà anche questa settimana a battere Ballando con le stelle? L’appuntamento è in prima serata su Canale5 con la puntata di C’è posta per te e domani su queste pagine con i dati Auditel del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.