Standing Ovation: anticipazioni e ospiti semifinale

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quarta puntata di Standing Ovation, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, sarà in onda stasera, 10 marzo 2017, alle 21.25 circa. Si tratta della semifinale, in vista della finalissima della settimana prossima. La formula rimarrà la stessa: alcuni ragazzi tra gli 8 ai 17 anni si esibiranno in coppia insieme ai loro genitori (o parenti), di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato.

Le 5 coppie rimaste in gara si sfideranno, raccontandosi e cantando grandi canzoni della musica italiana e internazionale. Saranno le standing ovation della giuria e del pubblico in studio a decretare la coppia vincitrice della puntata e la coppia che verrà definitivamente eliminata dalla finale in programma venerdì 17 marzo. In studio sarà presente la giuria composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power.

LEGGI ANCHE  Loredana Bertè a Lucignolo 2.0: Bin Laden in un paradiso fiscale (video)

Superospite sarà Al Bano. A lui il compito di duettare, a inizio spettacolo, con Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), coppia vincitrice della scorsa puntata. Sarà anche l’occasione per ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera artistica.

Ospiti speciali: Giusy Ferreri e Raf, che interpreteranno, insieme alle coppie in gara, alcune delle loro più belle canzoni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.