Quarto Grado 10 marzo 2017, anticipazioni

Stasera, 10 marzo 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano il caso del piccolo Lorys Stival. Il padre Davide Stival ha annunciato l’intenzione di chiedere il divorzio dalla moglie Veronica Panarello, condannata in primo grado per l’omicidio del figlio di soli 8 anni. In studio il legale della donna Francesco Villardita, che spiegherà la reazione della sua assistita.

A seguire, in vista del processo di appello per Massimo Bossetti, la trasmissione tornerà sul caso di Yara Gambirasio. Dal carcere, l’operaio di Mapello continua a dichiararsi innocente e chiede di individuare quello che per lui è il vero colpevole dell’omicidio.

Infine, i nuovi possibili sviluppi sulla strage di Erba. Nel dicembre 2006 furono brutalmente uccisi la trentenne Raffaella Castagna, suo figlio Youssef, sua madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini con il suo cane. I cadaveri furono ritrovati in un appartamento a cui era stato appiccato un incendio.

Nel 2011, la Cassazione ha riconosciuto come autori del delitto i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. Oggi, ad oltre 10 anni dall’episodio, la difesa è convinta di avere tra le mani nuovi elementi, utili per chiedere la revisione del processo. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15 su Rete4.

Advertisements