Quarto Grado 10 marzo 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 10 marzo 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano il caso del piccolo Lorys Stival. Il padre Davide Stival ha annunciato l’intenzione di chiedere il divorzio dalla moglie Veronica Panarello, condannata in primo grado per l’omicidio del figlio di soli 8 anni. In studio il legale della donna Francesco Villardita, che spiegherà la reazione della sua assistita.

A seguire, in vista del processo di appello per Massimo Bossetti, la trasmissione tornerà sul caso di Yara Gambirasio. Dal carcere, l’operaio di Mapello continua a dichiararsi innocente e chiede di individuare quello che per lui è il vero colpevole dell’omicidio.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rete4 2013/2014: Quarto Grado con Nuzzi, Quinta Colonna con Del Debbio

Infine, i nuovi possibili sviluppi sulla strage di Erba. Nel dicembre 2006 furono brutalmente uccisi la trentenne Raffaella Castagna, suo figlio Youssef, sua madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini con il suo cane. I cadaveri furono ritrovati in un appartamento a cui era stato appiccato un incendio.

Nel 2011, la Cassazione ha riconosciuto come autori del delitto i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. Oggi, ad oltre 10 anni dall’episodio, la difesa è convinta di avere tra le mani nuovi elementi, utili per chiedere la revisione del processo. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15 su Rete4.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 5 ottobre 2018: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.