Lo scherzo perfetto: Ilary Colucci – Il sedere spinato (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella prima puntata de Lo scherzo perfetto, il talent show per “scherzatori” in onda su Italia1 e condotto da Teo Mammucari, abbiamo visto anche lo scherzo di Ilary Colucci, dal titolo Il sedere spinato.

Ilary ha deciso di fare uno scherzo in spiaggia, ai passanti. Con alcune spine di riccio di mare piantate nel sedere, in preda a (finti) dolori, si è fatta aiutare a toglierle. Ma mentre il passante di turno era intento a metterle le mani sul fondoschiena, arrivava il grosso fidanzato, che equivocava la situazione…

LEGGI ANCHE  Lo scherzo perfetto: Salvo e Michele - Non dare i numeri (video)

Per vedere il video dello scherzo di Ilary Colucci andato in onda nella puntata de Lo scherzo perfetto del 9 marzo 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.