Advertisements
Advertisements

Lo scherzo perfetto da stasera su Italia1, con Teo Mammucari

Teo Mammucari torna su Italia1 con un nuovo programma: Lo scherzo perfetto, un talent show per “scherzatori”, in onda ogni giovedì per 6 prime serate. Questo nuovo talent si prefigge di trovare la “mente più pericolosa”, la persona più irriverente, coraggiosa, astuta, geniale e a volte un po’ cattiva, che sappia inventare degli scherzi ben riusciti.

Il compito di guidare la gara, come dicevamo, è affidato a Teo Mammucari, il più dissacrante dei conduttori, veterano di scherzi telefonici e supercazzole, mentre le audizioni di questo laboratorio di pranks sono affidate a chi di scherzi se ne intende: Marco Balestri, storico autore di Scherzi a Parte.

Ai 40 prescelti vengono affidati sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere – dal surreale al comico, sino all’horror – sempre secondo la personalità e lo stile di ognuno. Oltre a Mammucari, ad aspettarli in studio una giuria d’eccezione composta da Gene Gnocchi e Alessia Macari.

Gli “scherzatori” migliori – due per ogni puntata – arriveranno poi alla finalissima. Chi sarà decretato lo “scherzatore” più bravo di sempre?

Advertisements