Advertisements
Advertisements

Amici 2017: direttori artistici e giuria del serale (gallery)

E’ stata annunciata la squadra definitiva di Amici di Maria De Filippi, edizione numero 16 del talent di Canale5, in vista del serale che inizierà a breve. Tante novità, sia nella giuria del programma, che per quanto riguarda i direttori artistici della Squadra Bianca e della Squadra Blu.

Sarà Morgan il caposquadra dei Bianchi, mentre è confermata Elisa alla guida dei Blu. Ad affiancarli: Boosta e Alessandra Celentano nella Squadra Bianca, Rudy Zerbi e Veronica Peparini con la Squadra Blu. Saranno loro a guidare gli allievi del talent show nelle scelte musicali e artistiche, negli arrangiamenti, nella produzione dei pezzi inediti di canto e nelle coreografie.

A giudicare le performance artistiche dei ragazzi giunti al serale saranno invece: l’etoile Eleonora Abbagnato – già direttore artistico qualche edizione fa -, gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e il cantautore e musicista Ermal Meta, terzo classificato al recente Festival di Sanremo, condotto proprio da Maria De Filippi.

Veniamo agli allievi di Amici 2017. Della Squadra Bianca di Morgan faranno parte: i ballerini Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco, i cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird e Thomas Bocchimpani. I Blu capitanati da Elisa saranno invece: i ballerini Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra e i cantanti Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Michele Perniola.

Advertisements