Advertisements
Advertisements

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 7 marzo. Fuori Moreno, Giulia o Simone?

Stasera, in prima serata su Canale5, vedremo una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista, ci svelerà chi, tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, sarà eliminato. Tre nominati molto discussi, seppure per motivi molto diversi: una a volte troppo protagonista, uno troppo spione e uno troppo in disparte.

I naufraghi di Cayo Cochinos riceveranno la visita di un ex naufrago: Rocco Siffredi, che arriverà in Palapa per incontrare i concorrenti e confrontarsi con loro sull’esperienza di isolani. Rocco sarà protagonista di un particolare tête-à-tête con una delle donne dell’Isola, a cui farà una “proposta indecente”.

In seguito alle tumultuose vicende della scorsa puntata, la pace non regna ancora tra i naufraghi e l’Isola è divisa ancora in due gruppi: da una parte il solitario Raz Degan – nonostante Imma Battaglia abbia cercato di riavvicinarlo ai compagni – e dall’altra il resto dei naufraghi. Mentre Giulia Calcaterra e Simone Susinna continuano a dimostrare la propria ostilità a Raz, Samantha De Grenet e Giulio Base, pur mantenendo solidamente la loro posizione contraria alla vita solitaria dell’ex modello, sono più aperti al confronto.

Con Stefano Bettarini in collegamento dalla Palapa, scopriremo chi sarà il nuovo leader tra Raz Degan e Malena, vincitori della prima parte dell’importante sfida. In puntata verrà svelata inoltre la scelta di Paola Barale: accetterà la proposta fattale da Alessia Marcuzzi la scorsa settimana di recarsi in Honduras per fare visita ai naufraghi?

Advertisements