Che tempo che fa, la versione breve del lunedì in prime time. Con Roberto Saviano

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ ricominciato Che tempo che fa, il programma di Rai3 condotto dall’uomo del momento, Fabio Fazio. Dopo la classica versione domenicale, arriverà questa sera in prime time sulla terza rete Rai anche la “versione del lunedì”, in diretta da Milano, più corta rispetto ad una prima serata classica – dalle 21.10 alle 22.30 -, ma comunque ricca di argomenti (almeno sulla carta). Con Fazio ci sarà Roberto Saviano, che torna sulla tv di stato dopo l’esperienza a La7.

Il programma del lunedì viene descritto come:

un’evoluzione del talk show tradizionale, andato in onda per nove edizioni, e la sintesi delle esperienze e dei nuovi percorsi televisivi compiuti da Fazio e Saviano.

Ospiti delle puntate del lunedì anche Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa, e il comico Paolo Rossi. Nella prima puntata interverranno inoltre il Cardinale Camillo Ruini; Aniello Arena, protagonista del film Reality di Matteo Garrone, dal 1999 detenuto in carcere dopo una condanna all’ergastolo per omicidio; il celebre ciclista Felice Gimondi; Alexandra Martino, cassintegrata Fiat; Maddalena Rostagno, figlia minore di Mauro Rostagno, giornalista ucciso in un agguato mafioso.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: tutti gli ospiti di sabato 4 maggio

Infine Simone Cristicchi & Paolo Jannacci proporranno un’inedita versione de La Topolino Amaranto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.