Advertisements
Advertisements

Fratelli di Crozza, da stasera su Nove (video promo)

L’atteso nuovo programma di Maurizio Crozza su Nove debutterà finalmente stasera, 3 marzo 2017. Si intitola Fratelli di Crozza e porterà in scena, ogni venerdì in diretta dalle 21.15, ciò che di meglio il comico sa fare. Dopo l’addio a La7, Crozza animerà quindi il tasto 9 del telecomando, con il suo sguardo sempre puntato sulla strettissima attualità politica e sociale, quella ironia e originalità che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

Un assaggio delle novità, Crozza lo ha già regalato alla vigilia del debutto, presentando in anteprima due nuovi personaggi, divenuti immediatamente virali sul web: Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia, e Maligno Belpietro, conduttore della rubrica Dalle nostre parti. In Fratelli di Crozza non mancheranno i suoi personaggi più celebri, da Papa Francesco all’onorevole Razzi.

Fratelli di Crozza, la cui prima puntata andrà in onda in contemporanea anche su Real Time (canale 31), sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo. La regia del programma sarà affidata a Massimo Fusi, mentre ad accompagnare Crozza ci sarà ancora la voce di Andrea Zalone.

A voi il video del promo di Fratelli di Crozza.

Advertisements