Standing Ovation: anticipazioni terza puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata di Standing Ovation, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, sarà in onda stasera, 3 marzo 2017, alle 21.25 circa. Dopo gli ascolti in crollo della settimana scorsa, vedremo se stasera il talent riuscirà a risollevarsi. La formula rimarrà la stessa: alcuni ragazzi tra gli 8 ai 17 anni si esibiranno in coppia insieme ai loro genitori (o parenti), di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato.

LEGGI ANCHE  Felicità: Al Bano e Romina, la reunion stasera su Rai1

Questa settimana vedremo in gara le 6 coppie rimaste in sfida. La conduttrice introdurrà le esibizioni della serata e accompagnerà il pubblico in studio e a casa lungo le manche di gioco. In studio sarà presente la giuria composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La giuria seguirà come sempre le esibizioni da una tecnologica music box, una postazione speciale creata per non farsi influenzare dal giudizio del pubblico.

Guest star della puntata sarà Paolo Bonolis, che irromperà in studio per un incontro “ravvicinato” con i sei ragazzi in gara. Gigi D’Alessio aprirà la puntata, duettando con Alessia e papà Mario (Grassano – MT), coppia vincitrice della scorsa puntata e canterà un medley delle sue più belle canzoni. Loredana Bertè si esibirà in una interpretazione del leggendario brano “Dedicato”, composto per lei da Ivano Fossati.

LEGGI ANCHE  Loredana Bertè a Lucignolo 2.0: Bin Laden in un paradiso fiscale (video)

Solo 4 coppie accederanno alla semifinale di Standing Ovation.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.