Chi l’ha visto? puntata 1 marzo 2017: casi Teverini, Sissy e Xing Lei Li (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La pagina di apertura è stata dedicata al caso di Manuela Teverini, dopo il colpo di scena degli ultimi giorni: Costante Alessandri è stato indagato per possesso di materiale pedopornografico.

Si è parlato poi della 36enne cinese Xing Lei Li, scomparsa mentre era crociera con il marito ed i figli: alla fine della crociera la donna non c’è più. Molte ombre sul marito, quarantacinquenne tecnico informatico tedesco residente a Dublino. Perché non ha denunciato la scomparsa della moglie? E ancora il mistero di Sissy Trovato Mazza, ventottenne agente di polizia penitenziaria al carcere femminile della Giudecca, colpita da un colpo della sua pistola di ordinanza l’1 novembre 2016.

Inoltre, tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.