Le Iene e l’incubo di Quagliarella (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 1 marzo 2017, è stato mostrato un servizio veramente incredibile su Fabio Quagliarella, il giocatore di calcio che, per anni, è stato costretto a nascondere un terribile segreto, un vero e proprio incubo: uno stalker che non solo l’ha perseguitato, ma che ha addirittura danneggiato la sua carriera di calciatore.

Tutto è iniziato alcuni anni fa, quando Quagliarella ha iniziato a ricevere lettere anonime nel quale lo si accusava di essere un pedofilo, di avere rapporti con la camorra e di essere invischiato nel calcioscommesse. Inoltre, messaggi di morte di ogni tipo, comprese bare consegnate a casa con la foto del calciatore sopra. Le lettere sono arrivate anche alla sede del Napoli, che ha deciso di cedere il calciatore alla Juventus. I tifosi, infuriati, ancora oggi gli danno dell’infame per quel trasferimento incompreso.

Centinaia di messaggi anonimi che lui, puntualmente, consegnava ad un amico poliziotto, che lo rassicurava sulla vicina risoluzione del caso. Peccato che lo stalker di Quagliariella fosse proprio questo poliziotto, qualche giorno fa condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione…

Per vedere il video completo sull’incubo di Fabio Quagliariella, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Advertisements