Advertisements
Advertisements

Le Iene e buon viaggio DJ Fabo, libero fino alla fine (video)

Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, 1 marzo 2017, è stato proposto un nuovo servizio dedicato a Dj Fabo, il ragazzo di 40 anni che dopo un incidente nel 2014 è rimasto paralizzato e cieco. Una storia che ha colpito l’intera nazione e che è rimbalzata per tg, sul web e sui giornali.

Nel servizio, realizzato da Giulio Golia, si ripercorre tutta la storia di Dj Fabo fino alla sua decisione di andare a morire in Svizzera accompagnato da Marco Cappato che adesso rischia fino ad una decina di anni di carcere, come lui stesso dice ai microfoni delle Iene al ritorno dal viaggio. Si mette in evidenza quali sono stati tutti gli ostacoli da superare per poter arrivare a mettere in atto quella che era una decisione presa da tempo ma rimandata proprio per la non libertà in vigore nel nostro paese.

In molti, in questi giorni che hanno preceduto e seguito la morte di Dj Fabo, si sono permessi di giudicare, parlare ed esprimere la propria opinione ma infondo nessuno si è messo nei panni di questo ragazzo: “prova a farti legare tutto il corpo, a farti bendare e rimani così per una settimana…non resisterai un giorno” dice Fabiano Antoniani, questo il vero nome del deejay, a Giulio Golia.

Per vedere il video completo sulla morte assistita di Dj Fabo, potete cliccare questo link.

Advertisements