Guida TV: programmi di stasera, lunedì 1 ottobre 2012. Enzo Tortora, Squadra Antimafia e Che tempo che fa

Guida TV

Guida ai programmi tv di lunedì 1 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episdio Tripla identità), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con le due Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine e su Rete4 con Walker Texas Ranger.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda ed ultima puntata della fiction Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?; su Rai2 un episodio della serie N.C.I.S. Los Angeles (Strategia d’uscita) seguito da uno di Blue Bloods (La vita che scegliamo), mentre su Rai3 approda in prima serata Che tempo che fa, con Fabio Fazio e a seguire Sfide. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il quarto appuntamento con la serie tv Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi; su Italia1 sarà proposta la terza puntata di Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, e su Rete4 sesta puntata di Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio.

ALTRE RETI. La7 proporrà la quarta puntata della nuova edizione de L’Infedele di Gad Lerner; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore e a seguire Snooki & JWoww. Su Real Time nuova edizione di Cortesie per gli ospiti seguita da Il cibo ti fa bella – Australia, mentre Cielo trasmetterà quattro episodi di Affari di famiglia. Su La5 il film In cucina niente regole, con Gordon Ramsay, J. Bowman, C. Forlani, D. Scott; su Rai5 sarà proposto il Ravello Festival 2012, tenutosi l’1 settembre, su Rai4 il film drammatico Cella 211.

Advertisements