C’è posta per te 2017: anticipazioni 25 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata di C’è posta per te 2017, il longevo programma di Maria De Filippi, sta per andare in onda stasera, 25 febbraio, in prima serata su Canale5. Il programma ospiterà tanti nuovi vip: la simpatica comica Luciana Littizzetto manderà la posta a Simona Ventura e Rocio Munoz Morales e una sorpresa coinvolgerà l’amatissima star del cinema internazionale Bradley Cooper.

I vip saranno protagonisti di storie molto diverse dal solito e non saranno, come invece solitamente accade, il regalo che delle persone comuni vogliono fare a delle loro conoscenze particolarmente importanti, per ringraziarle o scusarsi attraverso il programma per accadimenti del passato.

LEGGI ANCHE  Da stasera Selfie - Le cose cambiano, con Simona Ventura su Canale5 (gallery)

Tante storie d’amore, d’amicizia e d’affetto sono previste per gli affezionati del people show. Quale sarà l’ascolto di questa puntata? L’appuntamento è in prima serata su Canale5 con la puntata di C’è posta per te e domani su queste pagine con i dati Auditel del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.