Ballando con le Stelle 2017 al via: cast, giuria e anticipazioni

Partirà stasera, alle 20.35 su Rai1, la nuova edizione di Ballando con le Stelle – la dodicesima -, lo storico talent show condotto da Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e dalla sua band. Dieci appuntamenti in totale, con alcune new-entry: Valerio Scanu si occuperà della parte web, con una finestra sui social che da sempre seguono con interesse e grande curiosità tutte le edizioni; Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa, affiancherà Sandro Mayer come opinionista.

Vediamo il cast: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni con Sara Di Vaira; Anna Galiena con Simone Di Pasquale; Martina Stella con Samuel Peron; Antonio Palmese con Samanta Togni; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Christopher Leoni con Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio con Maykel Fonts; Alba Parietti con Marcello Nuzio; Anna La Rosa con Stefano Oradei; Fausto Leali con Ornella Boccafoschi; Xenya con Raimondo Todaro.

Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Infine la giuria di esperti: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.

Il primo personaggio protagonista dello spazio Ballerino per una notte sarà Roberto Mancini.

Advertisements