Standing Ovation: anticipazioni seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Standing Ovation, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, sarà in onda stasera, 24 febbraio 2017, alle 21.25 circa. Dopo il buon esordio, anche stasera i ragazzi tra gli 8 ai 17 anni si esibiranno in coppia insieme ai loro genitori (o parenti), di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato.

Questa settimana vedremo in gara le 8 coppie ancora in gioco. La conduttrice introdurrà le esibizioni della serata e accompagnerà il pubblico in studio e a casa lungo le manche di gioco, tra emozioni, musica e grandi sorprese. In studio sarà presente la giuria composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La giuria seguirà come sempre le esibizioni da una tecnologica music box, una postazione speciale creata per non farsi influenzare dal giudizio del pubblico.

LEGGI ANCHE  Amici 15, direttori artistici: confermate Emma ed Elisa. arriva J-Ax , sorpresa Nek

Guest star della puntata sarà Francesco Gabbani, il vincitore del 67° Festival di Sanremo con il tormentone Occidentali’s Karma, che ha conquistato tutti gli italiani (e non solo). A lui il compito di aprire la puntata duettando con la coppia che la scorsa settimana ha ottenuto il punteggio più alto, composta da Elsa e papà Stefano (di Carloforte – CA).

Solo 6 coppie accederanno alla terza puntata di Standing Ovation.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.