Quarto Grado 24 febbraio 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 24 febbraio 2017, alle 21.15 su Rete4, nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano l’omicidio di Sarah Scazzi: Cosima, Sabrina e Michele Misseri sono colpevoli, a vario titolo, della fine della povera tredicenne uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana (Taranto).

La sentenza della Cassazione chiude una delle pagine più discusse della cronaca degli ultimi anni, per un caso che ha prima sconvolto e poi diviso l’opinione pubblica. Ora la vicenda può dirsi davvero conclusa? A seguire, gli sviluppi sul delitto di Yara Gambirasio. Ancora si discute sulle indagini che hanno portato all’arresto di Massimo Bossetti, ossia la sua presunta correlazione genetica con Giuseppe Guerinoni, identificato come padre di “Ignoto 1”, a cui appartenevano le tracce trovate sugli indumenti della giovane vittima.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 24 maggio 2019: anticipazioni

Infine, il giallo della morte di David Rossi, capoarea Comunicazione di Monte dei Paschi. La procura di Siena sostiene si sia trattato di suicidio, pertanto chiede l’archiviazione: ora sarà il gip a decidere se accogliere la richiesta della procura, alla quale i familiari del giornalista si oppongono con forza.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15 su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.