Advertisements
Advertisements

Eccezionale veramente 2017 al via

Riparte stasera alle 21.10 su La7 il talent comico Eccezionale veramente, condotto per la prima volta da Francesco Facchinetti, con Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli in giuria e le incursioni dal backstage di Roberto Lipari, il vincitore della prima edizione.La regia è affidata ad Arcadio Cavalli.

Ad affiancare la giuria troveremo un quarto giudice scelto ogni settimana tra i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, del cinema, che al pari degli altri potrà esprimere il proprio voto e avrà anche il potere di ripescare dei concorrenti. Nella primo appuntamento sarà protagonista Alex Zanardi.

Dodici puntate, prodotte dalla Colorado Film, che vedranno alla ribalta gli aspiranti comici pronti a conquistare con le loro performance lo scettro di Eccezionale Veramente. Un percorso che vedrà ben 5 serate dedicate alle Selezioni, 4 serate di Quarti di Finale, 2 Semifinali e l’attesa Finalissima che decreterà il nuovo principe della risata.

Ai provini, che si sono svolti nelle principali città italiane, hanno partecipato più di mille aspiranti comici. Al vincitore sarà assegnato un premio che consiste in un contratto biennale per il cinema e la tv con la produzione del programma, la Colorado Film, del valore di 100.000 euro.

La nuova sigla è affidata ai Royal Deluxe con Get That Feeling.

Advertisements