Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 20 febbraio

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017 tra poco su Canale5. Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista, rivelerà innanzitutto chi tra Raz Degan e Giacomo Urtis, i due nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. Il televoto sembra scritto, vista l’inutilità del secondo e la capacità di “mettere pepe” del primo, ma staremo a vedere.

La settimana dei 4 naufraghi che hanno popolato l’Isola del Fuoco – Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis – è iniziata con screzi e grandi difficoltà. Nell’Isola dei Metalli, un’isola ad alta concentrazione femminile, la settimana non ha visto invece particolari scontri, ma qualche nervosismo causato dalla presenza dei terribili mosquitos, che hanno tormentato soprattutto Samantha De Grenet.

Il primo flirt dell’Isola, quello tra Malena e Moreno, è stato raffreddato negli ultimi giorni dalla distanza tra i due protagonisti, ma si è riacceso con un bacio inaspettato davanti agli altri naufraghi, complice la prova ricompensa. Lei però, nelle ultime ore, si è avvicinata molto anche a Simone Susinna.

Con Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, seguiremo la prova leader dei concorrenti che dovranno impegnarsi per guadagnare l’ambito titolo e l’immunità dalla nomination. Inoltre, capiremo chi farà parte del gruppo degli evoluti e passerà la nuova settimana nella nuova Isola, l’Isola delle Terre, e chi “non evolverà”.

Advertisements