Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 febbraio 2017 (video)

Anche stasera, domenica 19 febbraio 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata Che tempo che fa col suo consueto monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. Dopo un breve commento sugli ospiti della puntata e qualche battuta su Fabio Volo, annunciato per la seconda parte di programma e apparso in studio dopo essere stato citato, Lucianina è passata alle notizie della settimana.

Innanzitutto ha parlato di Donald Trump, in particolare della questione dell’accappatoio: quando ha finito di lavorare – presto, verso le 18.30 -, secondo il NYT indosserebbe un accappatoio, coi gioielli di famiglia all’aria, e si metterebbe sul divano a guardare film e serie tv. Una notizia che è valsa una smentita dal suo portavoce: Trump non ha un accappatoio! Il discorso è passato poi, in generale, allo svacco degli uomini quando sono a casa da soli…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 febbraio 2017 potete cliccare questo link.

Advertisements