Le Iene e gli Adult baby italiani (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 15 febbraio 2017, Veronica Ruggeri ci ha parlato degli Adult baby, delle persone adulte – tra i 30 e i 50 anni – a cui piace vestirsi e comportarsi come neonati. Un fenomeno già molto conosciuto all’estero, ma, fino a qualche mese fa, non in “voga” in Italia.

L’annuncio dell’apertura di un asilo per Adult baby ha però fatto emergere questo mondo molto particolare. Un “infiltrato” de Le Iene è andato a provare l’asilo per mezza giornata: due “maestre” hanno accolto alcuni uomini e li hanno accuditi per ore, facendoli giocare, dando loro da mangiare (imboccandoli e dando loro il biberon) e…cambiando loro il pannolino, l’unico momento che ha avuto dei risvolti simil-sessuali.

LEGGI ANCHE  Le Iene e The power of Love con Fabrizio Arioli (video e gallery)

Uno psicologo ha spiegato che cosa spinge degli adulti a vestirsi e comportarsi come bambini: da una parte l’evasione dalla realtà, dall’altra proprio una sessualità atipica che si può ricomprendere nel gruppo dei BDSM.

Per vedere il video completo dell’asilo per Adult Baby, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.