Isola 2017: Raz Degan sbrocca con la Marcuzzi (video) Fuori Nathaly

Nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017 abbiamo assistito ad un gustosissimo siparietto tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan. Uno scambio che ha risollevato una puntata moscia, come lo è, purtroppo, un po’ tutta l’edizione. L’ex modello, dopo essere stato “bacchettato” bonariamente dalla conduttrice, ha covato rancore e vendetta fino al momento delle nomination, quando è sbroccato e, seppure senza mai alzare la voce, gliene ha cantate quattro.

Appena la Marcuzzi si è collegata in privato con lui chiedendogli di fare la consueta nomination, lui le ha chiesto che cosa avesse da insegnargli con le sue morali e cosa fossero questi “giochi da asilo”, spiazzandola. Cercando di mantenere la calma, la Marcuzzi si è giustificata e l’ha redarguito per i suoi atteggiamenti, chiedendo di non “sfidarla”, ma lui ha mantenuto la sua posizione, sottolineando quanto fosse stato indispensabile per il gruppo dall’inizio del gioco: è stato chiamato per insegnare agli altri a sopravvivere, ed è quello che sta facendo. Il video dello scambio tra i due è disponibile a questo link.

Come dicevamo, la discussione tra la Marcuzzi e Degan è stata il momento più godibile della puntata, che ha avuto il suo picco più basso invece quando è stato trattato l’argomento della (finta) liason tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.

L’eliminata della settimana è stata Nathaly Caldonazzo, che probabilmente in pochi rimpiangeranno. In nomination Raz Degan e Giacomo Urtis.

Advertisements