Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 13 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017 andrà tra poco su Canale5. Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista, condurrà una puntata che si preannuncia piuttosto scoppiettante (o, almeno, speriamo che lo sia). Innanzitutto scopriremo chi, tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, i due nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. Tutto fa pensare che l’attore toscano possa avere la meglio – e ne gioverebbero gioco e spettacolo -, ma nulla è ancora deciso, visti i sempre più preoccupanti malumori dell’uomo.

Ci sarà poi in studio l’ex naufrago Andrea Marcaccini. Il modello, espulso per aver violato il regolamento e non aver dichiarato dei (presunti?) procedimenti penali pendenti a suo carico, avrà diritto di replica. Alessia accoglierà anche Dayane Mello, la prima concorrente eliminata da quest’edizione del reality, che gossip vuole abbia avuto un flirt con Stefano Bettarini durante la sua permanenza sull’Isola. Chissà se l’argomento verrà trattato.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: la salsa di Dayane Mello e Samuel Peron (video)

La settimana nelle due Isole, quella delle Caverne e quella del Fuoco, è andata avanti tra alti e bassi. Se il tempo è stato clemente, offendo giornate ricche di sole e garantendo nuovi tentativi di pesca spesso andati a buon fine, alcuni attriti tra i 12 naufraghi hanno tenuto banco condizionando la loro quotidianità.

Raz Degan è ormai diventato il vero “leader in incognito” dell’Isola del Fuoco: mantenendo sempre il suo spirito indipendente, cosa che infastidisce gli altri naufraghi, riesce comunque a muovere le dinamiche del gruppo, come quelle legate al controllo del fuoco e alla gestione del cibo. Nell’Isola delle Caverne, invece, è la schiettezza di Nancy Coppola ad accendere ogni giorno attriti con alcuni suoi compagni di gioco.

LEGGI ANCHE  Il Maurizio Costanzo Show riparte da Simona Ventura e Stefano Bettarini

Non ci sono solo malumori e battibecchi: il sole dell’Honduras sta iniziando a illuminare i primi possibili flirt tra i naufraghi, che non passano certo inosservati, come quello tra Malena e Moreno, sempre più complici e vicini.

Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola Dei Metalli. Inoltre, scopriremo chi sarà, tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra, il nuovo leader della settimana.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.