The Real: al via su TV8 un nuovo contenitore pomeridiano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà quest’oggi, lunedì 13 febbraio 2017, il nuovo contenitore The Real, in onda dalle 16 alle 18 su Tv8. Sulla carta si tratta di un nuovo talk show quotidiano di intrattenimento al femminile, in onda dal lunedì al venerdì. Alla conduzione troviamo cinque donne molto diverse tra loro: Daniela Collu, Filippa Lagerbäck, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita.

Le cinque protagoniste del programma porteranno in scena con autenticità loro stesse, la loro personalità, il carattere e le vicende autobiografiche, ognuna con il proprio punto di vista, in prima persona e senza filtri. Due ore d’intrattenimento in un clima ironico e leggero, cinque amiche con un modo di vivere il pomeriggio tutto nuovo e un motto molto speciale: “Tu lo pensi, loro lo dicono”.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 19 gennaio 2020

Tanti gli ingredienti quotidiani di approfondimento di The Real su TV8: gli Hot Topics, ovvero uno sguardo sugli argomenti caldi e le tendenze della settimana; la Girl Chat, una chiacchierata tra le cinque protagoniste; poi gli Ospiti, tanti personaggi noti, ma anche storie di persone comuni, vere, originali e interessanti. Infine giochi, tutorials, cucina, consigli di stile e bellezza non per essere perfette, ma per essere Real.

Non potevano mancare nel salotto di The Real anche tanti ospiti ricorrenti, da Antonio Capitani che ogni settimana ci darà i consigli delle stelle, all’irresistibile Mara Maionchi. Basato su un format americano, in Italia The Real è prodotto da Dry per TV8, scritto da Sonia Soldera, Dino Clemente, Elena D’Arminio, Stefano Martinelli e Alessandro Saitta, con la collaborazione di Fiamma Sanò e Laura Tonini. La regia è di Paolo Riccadonna.

LEGGI ANCHE  Che fine ha fatto Brooke Hyland di Mamme sull'orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.